Chi siamo

CHI SONO - MASSABRAVO

Nel mondo del lavoro e nella vita di tutti i giorni succede spesso di incontrare persone che si credono dei veri professionisti, impeccabili, infallibili. E poi, in un attimo, li vedi fare una gaffe clamorosa, un errore buffo o una mossa
impacciata che ti strappa un sorriso. È in quei momenti che nasce l'idea di
MASSABRAVO.

Perché diciamocelo, anche nella vita di tutti i giorni gli errori, le figuracce e le
scivolate sono all'ordine del giorno.

Da qui è nata la parola MASSABRAVO: un modo per dire, con un po' di ironia, "Complimenti, sei stato davvero bravo... anzi, troppo bravo... anzi, MASSABRAVO!". Proprio come si dice in dialetto per sottolineare un'esagerazione, una bravura talmente sopra le righe da diventare comica.

Ma attenzione! Oggi MASSABRAVO non è solo per chi è goffo, impacciato o buffo. Lo usiamo anche per chi fa qualcosa in maniera perfetta, se la fa bene o risulta essere professionale e preciso in quello che fa.

E così è nata l'immagine di MASSABRAVO: un personaggio che rappresenta il classico lavoratore, operaio o manovale, con casco, guanti e salopette, sempre pronto a dire col pollice in su: "Ehi tu? Bravo... anzi, MASSABRAVO!" Perché in fondo, saper ridere di sé stessi è un'arte. Benvenuto nel mondo di MASSABRAVO, dove l'errore è un'arte e il sorriso (senza un dente) è il nostro modo di affrontare la giornata.

INDOSSALO 🫵🏻